Sorriso splendente con Brildent

IMG_1003 (4).JPG

Ciao a tutti,

oggi ho deciso di parlarvi del nostro sorriso 🙂

Dicono che il sorriso sia l’accessorio più bello, ma può anche essere un nemico di alcune persone purtroppo.

Da anni porto una mascherina trasparente e devo ammettere che inizialmente, soprattutto nel periodo delle superiori, è stato un dramma per me.

Le mascherine trasparenti i primi giorni sono perfette e si adattano perfettamente alla nostra bocca ed ai nostri denti, la mascherina non si vede quasi e sembra una soluzione meravigliosa.

Questo fino a quando giorni dopo, la plastica diventa tendente al giallo e il vostro sorriso diventa così veramente brutto.

Per anni ammetto di aver rallentato i risultati perchè la mascherina la indossavo solo in casa, fino a quando ho scoperto Brildent!

Brildent è un gel detergente quotidiano per igienizzare e sbiancare:
• mascherine trasparenti (allineatori come Invisalign)
• apparecchi mobili
• bite notturni

Permette di avere sempre il proprio apparecchio perfetto, come il primo giorno di utilizzo, per tutta la durata del trattamento.

IMG_0975 (2).JPG
Utilizzo:

Basta versare una piccola quantità del prodotto sulla mascherina/apparecchio/bite e spazzolare con uno spazzolino morbido e risciacquare sotto l’acqua.

E’ un prodotto comodo perchè vi permette di riutilizzare il vostro apparecchio da subito dopo, evitando così di lasciarlo in ammollo per lungo tempo senza poterlo utilizzare.

In passato ho provato le pastiglie effervescenti, con scarsi risultati di sbiancamento e brillantezza e soprattutto con tempi di attesa per utilizzare di nuovo l’apparecchio, non sono pratiche secondo me e ve le sconsiglio.

Brildent ha una formula che permette di mantenere la trasparenza dell’ apparecchio/bite per tutta la durata del trattamento. Contiene estratti di menta piperita permettendo così di avere la bocca fresca.

Consiglio di utilizzarlo dopo ogni pasto, così da avere sempre la bocca pulita, è comodissimo anche da portare fuori casa ed in viaggio.

Info utili per apparecchi mobili:

Per gli apparecchi dei bambini va utilizzato dopo aver utilizzato l’apparecchio di notte e prima di indossarlo la sera prima di coricarsi, anche in questo caso consiglio uno spazzolino morbito per pulirlo.

Potete trovare Brildent sul loro sito, su Amazon e in farmacia ( su ordinazione).

Sul blog Brildent ci sono articoli interessanti, guardate qui.

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...