NO ai regali last minute: la guida per fare i migliori regali di natale prima della vigilia

draft_59fb578403c20d49fc6674b4_58c015144c6e54cb0a8b4567_0.jpeg

Buongiorno!! Come state?

Sono contenta perché ci stiamo avvicinando al Natale!! Sicuramente il Natale è la mia festa preferita, ho dei bellissimi ricordi, il cenone della vigilia, il pranzo del 25, il giorno di Santo Stefano, i regali, l’albero addobbato, il presepe e le luci che danno l’atmosfera.Purtroppo però nel periodo che precede il 24 dicembre ho sempre molta ansia e sono stressata al massimo.

La maggior parte di noi ha il brutto vizio di cercare i regali all’ultimo, ritrovandosi poi affaticati, ansiosi e soprattutto al verde. Spesso non si ha tempo di valutare le offerte con criterio perché non si ha il tempo materiale per farlo; si è sempre di fretta e i regali a cui pensare sono sempre tantissimo. Eppure se ci pensate le persone alle quali fare il regalo sono sempre le stesse. Quindi oggi voglio dire NO ai regali last minute, spiegandovi come muovervi al meglio in anticipo, comprando regali first minute, risparmiando tantissimi soldini e ansia.La prima cosa da fare è stilare una lista delle persone che meritano un nostro regalo.

Il primo della lista è quello che si merita il vostro regalo first minute!!! Se è il primo non si merita di essere considerato per ultimo giusto?La prima della lista è la mia sorella gemella Francesca!!! Francesca ricopre tanti ruoli: sorella, migliore amica, psicologa, collega ecc. Potrei andare avanti all’infinito senza mai fermarmi. Nella mia vita è fondamentale e con me è anche molto generosa, per questo sto già pensando al regalo first minute per lei.

È giusto che io lo scelga con cura, esattamente con la stessa cura che lei riserva a me per aiutarmi ad affrontare ogni cosa.Ovviamente ci sono tante altre persone che meritano un regalo first minute come i miei genitori, mio fratello, mia nonna e mio cognato, quindi ho deciso di iniziare da oggi a scegliere i regali di Natale. Loro per me ci sono sempre stati in ogni fase bella o brutta della mia vita. Per esempio quando ho iniziato a scrivere sul blog, oppure quando ho aperto il mio canale YouTube, loro erano vicino a me e mi hanno spronata a continuare. Non sarei qui ora a parlarvi altrimenti. Ecco perché voglio farvi riflettere sull’importanza del regalo first minute. Prendetevi cura delle persone care, ringraziandole con il regalo giusto per loro.

Io vi consiglio di seguire come me il consiglio di ebay  e cominciare anche voi a stilare la lista dei vostri regali First minute! Avrete così modo di visionare tantissime offerte, scegliendo in base al vostro budget e ai vostri gusti.Io spesso compro da questo sito perché permette di acquistare in tutta sicurezza e di stare tranquilla e di godermi il periodo natalizio senza pensieri. 🙂

Voi avete già pensato ai vostri regali first minute? chi sarà il fortunato che lo riceverà? #RegaliFirstMinute

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...