Mionetto DOP Treviso Extra Dry – MO Collection

Buzzoole

Doc-MO-7.jpg

Ciao a tutti!Oggi vi parlo del Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection.

Io l’ho acquistato per festeggiare il compleanno di mio papà, lui solitamente presta molta attenzione alla scelta di un prosecco e quindi non volevo fare brutta figura .

Con mia mamma e mia sorella ho organizzato una festa a sorpresa per mio padre che è rimasto notevolmente emozionato e stupito per la nostra capacità e fantasia, ogni cosa era super azzeccata, attenta alla sua personalità e al gusto degli invitati. Abbiamo preparato un menù a partire dall’antipasto sino al dolce molto curato e con presentazione delle varie portate un po’ insolita e colorata, mio papà è molto attento quando cucina alle portate che serve,abbiamo cercato di riprodurre i piatti come di solito fa lui.

Mi serviva un prosecco e cercando online blog e articoli di persone più competenti di me, sono arrivata alla conclusione che il Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection era quello che dovevo assolutamente prendere e servire a tutti i miei ospiti.

È ottenuto da uve selezionate coltivate in una zona dedita alla produzione del Prosecco. Mionetto ha bollicine cremose e persistenti con note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorle.

È perfetto per accompagnare aperitivi, paste con delicati ragù, molluschi, formaggi freschi e carni bianchi. Il Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection  è stato apprezzato da tutti gli invitati e ha contribuito a rendere la festa piùemozionante, serena ed allegra, molti di loro hanno fatto i complimenti per la scelta e sono sicura che per i loro party lo prenderanno. Vi lascio un video che vi farà a scoprire di più sul prosecco:

Auguro a tutti voi un buon brindisi con Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection #mionettosummer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...