LAND FOR DREAMERS: Il contest che aiuta ad inseguire i propri sogni

Buzzoole
1[9].jpg

Ciao a tutti,

oggi parliamo di sogni.. chi di voi ha un sogno nel cassetto? Tutti ne abbiamo uno!

Io per esempio il mio sogno lo raggiungo piano piano, giorno dopo giorno, grazie a tutti voi che attraverso il blog ed il mio canale youtube mi permettete di esprimere tutto quello che riguarda me, permettendomi di dedicarmi a questo a tempo pieno, sono felice perchè posso fare quello che amo e sono molto fortunata per questo. Il mio sogno lo coltivo dal 2014 quando ho deciso di mettermi in gioco e di mostrarmi per quello che ero e che sono diventata con il tempo.

Ma lasciamo perdere me e parliamo di quello che voglio segnalarvi 🙂

C’è una bellissima iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare e vuole trasformare il proprio sogno in realtà: LAND FOR DREAMERS.

2[5].jpg

Questo progetto nasce dalla collaborazione fra Land Rover,  creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.
LAND FOR DREAMERS è un appuntamento che annualmente premia sostenendo i progetti.
Partecipare è semplicissimo: entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” (trovate il sito qui) ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

4_1.jpg
La giuria competente di LAND FOR DREAMERS valuterà i progetti e valuterà i tre migliori, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.
A Milano entro il 30 novembre 2017, i progetti verranno presentati al pubblico, tramite una serata dedicata ai sognatori.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers

Spero di esservi stata utile, sono sicura che a molti di voi interesserà il progetto! Non rinunciate mai a raggiungere i vostri sogni!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...