Centro estetico Elianto

Buzzoole
centro-estetico-Eliant_.jpg

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlare del Centro Estetico Elianto che è a Milano in v.le Indipendenza.

Il personale è qualificato e con molta esperienza e vi aiuterà a risolvere i difetti della pelle, della cellulite e dei peli superflui: tre problemi che assillano tutte le donne e talvolta gli uomini.Centro-Estetico-Elianto_make-up-RVB_DDP.jpg

Ora vi spiego i trattamenti:

Pelle: per combattere l’invecchiamento e le rughe ( inquinamento, sole e il passare degli anni), usano il trattamento VITAL O2, sistema di ossigenostimolazione non invasivo, che migliora il tono della pelle in poche sedute, grazie a un flusso di puro ossigeno a pressione regolata.

Grazie all’ossigeno la pelle produce nuovamente l’energia necessaria al processo metabolico cellulare attenuando le rughe, l’iper pigmentazione, riducendo l’acne.

Abbinato al trattamento Dermopeel riducono le discromie cutanee più evidenti e preparano la pelle all’estate.

Basta una seduta al mese su viso, decolletè e mani assottigliando le rughe ed avere la pelle più distesa.Centro-Estetico-Elianto_-trattamenti-viso-e-corpo.jpg

Cellulite: la maggior parte delle volte non basta combattere la cellulite con un’alimentazione sana e con esercizio fisico e quindi bisogna rivolgersi alla medicina estetica e quindi al centro estetico Elianto sanno come intervenire nell’operazione di remise en forme con Cellu M6 Integral LPG.

Cellu M6 Integral LPG è un trattamento d’urto per viso e per corpo che stimola i tessuti ( non è invasivo) riprestinando in profondità l’attività delle cellule, andando a levigare parti nodose e abbinando massaggi con fanghi detossinanti con estratti vegetali.

I risultati sono già visibili dopo la prima seduta.

Peli superflui: il centro estetico Elianto impiega Delighter laser diodo: strumento innovativo che vi farà abbandonare la dolorosa ceretta e non avrete più la preoccupazione delle ricrescite, basteranno sedute di pochi minuti.

Abbinato al trattamento VITAL O2 la pelle scoprirà una nuova vita, perchè alla depilazione definitiva è abbinato un sistema di ossigenazione profonda della pelle  che la renderà morbida, attenuando i segni di discromie cutanee, cicatrici e rughe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...