Pulizia del viso facile e veloce per eliminare i punti neri con Garnier SkinActive PureActive Intensive 3 in 1

GARNIER PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1

IMG_5787.JPG

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto Garnier a mio avviso miracoloso!

Ora, con l’arrivo della bella stagione, diventa difficile nascondere punti neri e lucidità della pelle perché se, ad esempio, decidiamo di passare una giornata al mare non abbiamo certo voglia di usare fondotinta, cipria o altri cosmetici e allora ecco il prodotto perfetto per il nostro problema:  PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1 di Garnier!

Questo prodotto si può usare in 3 modi diversi e contiene il carbone vegetale, elemento naturale, che combatte attivamente i punti neri ed è dà una colorazione naturale nera.

IMG_5805.JPG

Ora vi spiego come utilizzarlo:

DETERGENTE QUOTIDIANO: lo si applica sul viso umido e vedremo subito dopo averlo sciacquato che rimuove impurità e sporco sino al 96% ed avendo un’azione antibatterica, aiuta a combattere la formazione dei punti neri. È consigliato usarlo due volte al giorno, mattina e sera.

MASCHERA NERA: Garnier consiglia di usarla 3 volte alla settimana. Si applica abbondantemente sulla pelle del viso e la si lascia agire per 5 minuti. L’eccesso di sebo è ridotto immediatamente al 96%. Quindi grazie al carbone vegetale ed agli estratti di mirtillo contenuti in questa maschera, non avremo più pelle lucida ed i punti neri saranno purificati.

SCRUB: si consiglia di usarlo 2 volte alla settimana per ottenere la riduzione dell’87% dei punti neri. Si massaggia delicatamente con movimenti circolari per esfoliare la pelle che risulterà pulita e purificata anche in profondità combattendo la formazione dei punti neri.

Naturalmente prima di consigliarvi questo magico prodotto ho fatto delle prove sulla mia pelle e non solo!

Ho pensato che potendolo usare in 3 modi diversi, per vedere il risultato di ciascun metodo, lo testiamo in 3 persone: io col metodo “quotidiano”, mia mamma che ha una pelle matura e con vari punti neri sul naso col metodo “maschera nera” ed infine mia sorella con lo “scrub”.

Siamo rimaste tutte e tre molto soddisfatte: io ho ottenuto una pelle purificata e detersa alla perfezione, mia mamma ha avuto la pelle liscia, non lucida e punti neri purificati ed infine mia sorella ha ottenuto una pelle nettamente migliorata, i suoi punti neri sono decisamente meno rispetto a prima.

Tutti questi risultati sono stati ottenuti usando il prodotto una sola volta!  Ora ognuna di noi alternerà i tre metodi per sfruttare tutte le caratteristiche del prodotto.

IMG_5819.JPG

Mi sono divertita ad utilizzare questa maschera in modo divertente! Infatti ogni volta che la applico fingo di essere un personaggio diverso, il mio preferito è il gattino 🙂

Aspetto di sapere come vi trovate con questa maschera e sono curiosa di vedere le vostre foto dove interpretate i vostri personaggi preferiti!

IMG_5806.JPG

IMG_5807.JPG

2 pensieri su “Pulizia del viso facile e veloce per eliminare i punti neri con Garnier SkinActive PureActive Intensive 3 in 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...