Come trovare l’abito perfetto per il vostro matrimonio

ALBANIA_B.jpg

Ciao a tutti/e!

Oggi mi rivolgo a tutti i futuri sposi e vi parlo di un bellissimo Atelier nella mia provincia di Varese, l’Atelier Gallarate Sposa.

La ricerca dell’abito perfetto è lunga e difficile solitamente, ma vi assicuro che Gallarate Sposa saprà aiutarvi a rendere speciale il giorno del vostro matrimonio trasformandolo nella vostra favola.

L’Atelier ha più di 60 anni di esperienza in questo settore e ha venduto più di 200.000 abiti, è situato al centro di Gallarate (Varese), vicino all’uscita dell’autostrada A8 Milano-Varese.

E’ sempre aggiornato con le tendenze del momento e offre i marchi più prestigiosi da sposa, da sposo o da cerimonia come Pronovias, Nicole Sposa, Maggie Sottero, Pignatelli Uomo, Petrelli Uomo.

Ogni vestito può essere modificato o adattato a seconda dei gusti della sposa così da poter avere il perfetto abito dei propri sogni, adatto per il corpo di ogni futura sposa.

L’atelier gallaratese offre tantissimi modelli di vestiti da sposa differenti, per esempio: abiti tradizionali, per chi sogna una cerimonia in bianco, capi per una sposa giovane e moderna, vestiti in lungo con velo e strascico, abiti corti con fascia e accessori colorati.
Gallarate Sposa possiede anche una collezione dei migliori abiti da cerimonia, perfetti per chi vuole fare bella figura e avere l’abito giusto per ogni cerimonia.
Inoltre il servizio include il confezionamento di abiti personalizzati prestigiosi, unendo la ricercatezza dei materiali con la modernità dei tagli sartoriali e la personalizzazione dei dettagli.

E’ famoso per la capacità di realizzare abbigliamento formale in tempistiche brevi, senza trascurare nessun dettaglio, alcune delle più famose firme proposte: Pronovias, Fashion New York, Musani, Sonia Pena, ecc.

Ecco qui il sito di Gallarate Sposa e la loro pagina Facebook

Vi lascio qualche foto di questi meravigliosi abiti!

antartica-bCATA.jpg

coab17218joab17495

Un abbraccio,

Chiara

Buzzoole

Salva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...